Conte non ha retto: “Non vedevi l’ora, pezzo di m..da. Poi ti vengo a p… (1 / 2)

Il calcio come ben sappiamo è uno sport molto seguito dalle persone in ispecie in Italia. Tutti noi abbiamo la nostra squadra preferita e come ovvio vogliamo che vinca sempre, anche se purtroppo a volte non è così.
Il calcio nel corso degli anni ha dato agli italiani moltissime soddisfazioni questo in quanto come ben sappiamo la nostra Nazionale ha vinto diverse volte i mondiali e anche quest’anno rischia di darci una grossissima soddisfazione a livello di club.
Proprio infatti l’Inter è volata in finale di Champions League ovvero la Coppa Campioni finalissima che si terrà il prossimo 31 magggio quindi tra pochi giorni. L’attesa è davvero tanta e come si sa tutte le squadre italiane di Serie A stanno vivendo un momento molto particolare.
Sta per finire infatti il campionato di calcio di Serie A e ai piani alti della classifica c’è molta tensione questo in quanto i Napoli di Antonio Conte rischia di portare a casa seriamente lo scudetto. Si tratterebbe dell’ennesimo scudetto vinto dal Napoli in questi ultimi anni.
La società partenopea ha dimostrato una programmazione molto importante in questi anni che ha fatto davvero raggiungere alla squadra traguai molto importanti visto che come ben sappiamo ha raggiunto numerose finali e anche vinto scudetti.
Napoli in questi giorni è una città in forte attesa questo in quanto si attende l’ultima giornata di campionato o comunque la certezza matematica di aver vinto lo scudetto un traguardo che segnerebbe la storia del calcio napoletano. Ma nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo.