Fabrizio Corona non smette di far parlare di sé, specialmente con il suo sito “Dillinger”, dove ultimamente ne sta sparando una più grossa dell’altra.
La sua ultima vittima?
Emma Marrone, che secondo lui avrebbe deciso di vestirsi in modo poco consono alla sua fisicità.
A scatenare la polemica e l’ira della cantante è stato un video ripubblicato sulla pagina Instagram del giornale di lei che balla vestita di nero, con una didascalia che dice: “il nero sfina”, alludendo al fatto che sia una ragazza in carne.
Emma Marrone, però, ha deciso di non stare zitta, soprattutto dopo le sue ultime dichiarazioni sul palco in cui ha più volte ribadito di essere libera di fare quello che vuole con il suo corpo a quarant’anni. Così, la cantante ha commentato il post, ma le sue parole sono state prontamente rimosse da Dillinger, che però non aveva fatto i conti con le migliaia di fan che non si sono persi la risposta di Emma a Corona. Forse Fabrizio pensava che l’artista stesse zitta?
Dopotutto, ultimamente il re dei paparazzi è piuttosto sfacciato e agguerrito, soprattutto dopo il caso Morgan che a quanto pare lo ha toccato personalmente, dato che negli ultimi giorni si è schierato totalmente con lui nella vicenda di Angelica Schiatti. Fatto sta che Emma Marrone ha replicato con una frase velenosa per vendicarsi una volta per tutte contro Fabrizio Corona, ecco la sua risposta, beccata dai fan mentre seguivano i commenti sotto al video: