“Quasi amici” è il titolo dell’ultima puntata di Falsissimo, il podcast di Fabrizio Corona.
L’ex re dei paparazzi, nelle scorse ore, è tornato a tuonare conto il ‘quasi amico’ Fedez, assicurando che gli scoop lanciati contro Chiara Ferragni in questi mesi gli sono stati rivelati proprio dal rapper milanese.
Addirittura, sempre a detta di Corona, il cantante lo avrebbe pregato di far uscire la notizia del rapporto intimo avuto con Taylor Mega per fare uno sgarro a Tony Effe, suo rivale nonché ex fidanzato dell’influencer friulana.
Fabrizio ha anche dichiarato che è sempre stato Fedez ad avergli narrato che la sua ex moglie Ferragni avrebbe avuto una tresca con Achille Lauro.
Fabrizio Corona: “Fedez mi passava le notizie su Chiara Ferragni”
La tesi di Corona, a grandi linee, è piuttosto semplice e la si può riassumere in questo modo: Fedez gli passava le notizie riguardanti se stesso e la Ferragni, ma non voleva che si sapesse che era lui la fonte. L’ex re dei paparazzi sostiene persino che alcuni scoop che ha dato, prima di essere pubblicati, sono stati supervisionati e corretti dal rapper.
“Io – afferma Corona a Falsissimo – non mi sono fatto utilizzare da Fedez ma ho sempre utilizzato Fedez. Nel momento in cui è iniziato il nostro rapporto, lui cercava una persona che lo potesse avvertire delle notizie e che potesse fargli da ufficio stampa”. L’ex re dei paparazzi è anche convinto che Fedez ha ottenuto un ottimo risultato a Sanremo grazie a lui che ha recitato la parte del “cattivo”: “Ti ho ripulito l’immagine, sono riuscito a farti amare dalla sala stampa di Sanremo, ti ho fatto passare da vittima dove il cattivo ero io, hai rischiato di vincere Sanremo grazie a me