Costantino Vitagliano “cavia per le cure”: parla la nuova fidanzata

Costantino Vitagliano è tornato nel salotto di Verissimo per dare aggiornamenti sulla malattia autoimmune che sta affrontando.

Nel corso dell’ospitata ha anche presentato la nuova fidanzata Daphne, oltre a parlare del suo passato, ossia di quando era uno dei personaggi più popolari e ambiti d’Italia.

La padrona di casa Silvia Toffanin gli ha domandato se alcuni atteggiamenti che ha assunto in passato fossero frutto di una “recita”.

Costantino ha spiegato che in parte ha indossato i panni dello “strafottente” per tornaconto personale.

Costantino Vitagliano fidanzata

Costantino Vitaliano e la malattia autoimmune: cure ed effetti collaterali
Lo scorso anno all’ex tronista di Uomini e Donne è stata diagnosticata una malattia autoimmune. Da allora la vita di Vitagliano non è più la stessa. Attualmente sta seguendo una cura sperimentale che ha degli effetti collaterali di non poco conto, come lui stesso a riferito: “Le iniezioni mi fanno sentire una donna incinta, ho la nausea, l’amaro che mi sale, metto la borsa d’acqua calda sulla pancia”.

Costantino ha sottolineato che quando una persona si ritrova a fronteggiare una simile patologia inevitabilmente vede il suo mondo cambiare drasticamente. A volte, ha comprensibilmente ceduto allo sconforto domandandosi “perché a me?”. “Ma bisogna andare avanti”, si è affrettato a evidenziare, consapevole che nelle difficoltà bisogna lottare. E ancora, a proposito delle cure: “Faccio da cavia a quelle che sono le nuove sperimentazioni, faccio iniezioni di cellule staminali, hanno fermato ciò che si sta creando dentro di me. Questa infiammazione mi allargava l’aorta, con il tempo siamo arrivati a capire cosa fosse, stiamo cercando di tenerla a bada.”.

La nuova fidanzata Daphne, colpo di fulmine