Crepet senza peli sulla lingua: “Vi sembra normale che a 13 anni era..
Sicuramente il suo nome lo conosciamo tutti. Stiamo parlando di Paolo Crepet, famosissimo psichiatra e autore anche di libri di successo che hanno a che fare proprio con la psicologia delle persone.
Il professionista è uno dei più apprezzati a livello internazionale e molte volte punta l’attenzione sui problemi sociali che affliggono non solo il nostro Paese ma il mondo intero. Da sempre Crepet denuncia che il mondo al giorno d’oggi sia cambiato, in peggio secondo lui rispetto al passato.
Visto alcuni recenti fatti di cronaca lo psichiatra molto spesso continua a ribadire come soprattutto i giovani abbiano bisogno di esempi prima di tutto in famiglia e ha avvisato sempre i genitori di stare attenti ai figli soprattutto durante l’adolescenza un periodo in cui possono rimanere protagonisti di fatti assurdi.
Paolo Crepet tiene molto all’educazione dei giovanissimi. Egli viene apprezzato soprattutto per la sua schiettezza. Molti genitori sono d’accordo con quanto egli afferma sia durante le sue interviste che anche nei suoi libri dove ha trattato gli argomenti più disparati inerenti appunto l’educazione e la psicologia delle persone.
I suoi libri sono diventati autentici best seller e non appena esce un volume di Crepet immediatamente questo balza in cima alla classifica. Le persone leggono molto volentieri quello che scrive Paolo Crepet.
Nella prossima pagina vedremo che cosa ha detto su una situazione davvero molto particolare un grave fatto di cronaca che si è verificato nel nostro Paese poche ore addietro. Le sue parole sono importanti.