Cristina Chiabotto, vacanze di famiglia tra mare e natura

Cristina Chiabotto, vacanze di famiglia tra mare e natura

L’ex Miss Italia si gode l’estate con la famiglia in alcuni dei luoghi più belli della Liguria

L’anno scorso avevano scelto le Isole Pontine, Capri e Positano per le loro vacanze, incorniciate dallo splendore del mare cristallino del Tirreno. Stavolta, invece, Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio hanno deciso di portare le figlie Luce e Sofia in Liguria. E così, l’ex Miss Italia ha regalato ai fan alcuni scatti del viaggio che raccontano un’estate vissuta tra spiagge incantevoli e rifugi verdi, lontano dalla frenesia e dagli obiettivi indiscreti dei fotografi.

Barca cr7

Dal mare al bosco

Non solo bagni e tintarella. Dopo il caldo abbraccio della costa ligure, Cristina Chiabotto ha voluto concedersi un po’ di calma e refrigerio nel verde. Alcuni scatti mostrano infatti la tappa a Paraggi, gioiello amatissimo dai vip tra Santa Margherita Ligure e Portofino; altri invece ritraggono la famiglia tra sentieri e boschi dell’entroterra.

Le foto mostrano una donna serena, immersa nei suoi affetti più cari. Un’armonia che traspare anche dai dettagli: gli abbracci, i momenti di gioco, le pause con le bambine, sempre protette nella loro privacy, di spalle o con piccoli accorgimenti grafici, ma al centro del mondo di mamma e papà.

La storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Era il 2018 quando Cristina Chiabotto ha conosciuto Marco Roscio, manager torinese, laureato in Economia. Il 21 settembre 2019 i due si sono detti sì nella suggestiva cornice della Reggia di Venaria. Dal loro amore sono nate due bambine: Luce, venuta al mondo il 7 maggio 2021, e Sofia, arrivata il 29 giugno 2022.