Diletta Leotta e Elodie in vacanza senza Loris Karius e Andrea Iannone

Diletta Leotta e Elodie in vacanza senza Loris Karius e Andrea Iannone

Le due amiche sono apparse felice e sorridenti negli scatti condivisi dalla 33enne su Instagram

Le vacanze estive di Diletta Leotta stanno proseguendo a gonfie vele tra sole, mare e famiglia. Dopo esser volata a Ibiza insieme al marito Loris Karius e alla figlia Aria all’inizio di giugno, la conduttrice e volto di DAZN è tornata nella sua Sicilia per trascorrere qualche giorno di relax insieme alla famiglia e all’amica del cuore Elodie che l’ha raggiunta nel pieno della vociferata crisi con Andrea Iannone.

Diletta Leotta e Elodie in vacanza senza Loris Karius e Andrea Iannone

Diletta Leotta e Elodie in vacanza insieme

Tornata in Sicilia in occasione della nascita della sua seconda nipotina, la piccola Chloe, secondogenita del fratello Mirko Manola nata l’8 luglio scorso, Diletta Leotta si è concessa un po’ di sano relax tra piaggia, piscina, buon cibo e uscite serali documentate in queste ore con un carosello fotografico su Instagram.

È così che i fan della 33enne, pronta a debuttare in primavera come attrice nella nuova stagione di Don Matteo su Rai 1, hanno scoperto dell’assenza dell’amato Loris Karius in questo breve soggiorno siciliano. Al fianco di Diletta, oltre ai suoi familiari e alla piccola Aria, c’era invece Elodie, la popstar e attrice che in queste settimane, se vogliamo dare retta al gossip, starebbe vivendo un periodo di crisi con Andrea Iannone dopo tre anni d’amore.

diletta leotta

Diletta ed Elodie sono apparse felice e sorridenti negli scatti condivisi dalla 33enne su Instagram: una foto scattata durante un’uscita serale, un selfie in spiaggia e una foto di gruppo con la famiglia della conduttrice al completo. Elodie, invece, ha preferito non condividere foto di questa breve vacanza siciliana su Instagram, limitandosi a commentare con l’emoji di un cuore la condivisione fotografica fatta dall’amica del cuore.

L’amicizia tra Elodie e Diletta Leotta

La grande amicizia che lega Diletta Leotta ed Elodie è iniziata ormai qualche anno fa, quando la cantautrice e attrice ha partecipato come ospite a un programma televisivo condotto dalla 33enne. “Lei mi ha chiesto dopo l’ospitata: ‘Che fai dopo?’. Io ho risposto: ‘Vado dal parrucchiere’. E lei è venuta con me”, ha raccontato Elodie nel 2022 a Peter Gomez: “Apparentemente non abbiamo molte cose in comune, abbiamo due modi diversi di vivere. Ma abbiamo in comune la spontaneità che molti non vedono in lei”.

Diletta Leotta e Elodie in vacanza senza Loris Karius e Andrea Iannone

La loro amicizia si è consolidata nel tempo e oggi Diletta Leotta, che ha voluto Elodie come damigella di nozze quando nel giugno dello scorso anno ha sposato Karius, parla della 35enne come di una sorella: “Vivendo lontano dalla famiglia, le amiche diventano le sorelle che ti scegli. Elo è una di quelle. Mi è stata vicina durante tutto il periodo della gravidanza e adesso è una zia meravigliosa. Non c’è cosa più bella dell’amore e della solidarietà tra le donne”.