“Dimmelo in faccia che vai a letto con mia moglie”. Fedez è una furia (1 / 2)

“Dimmelo in faccia che vai a letto con mia moglie”. Fedez è una furia (1 / 2)

"Dimmelo in faccia che vai a letto con mia moglie". Fedez è una furia

Continuano i rumors sulla crisi tra Chiara Ferrragni e Fedez che, a detta di molti, sarebbero giunti al capolinea, col matrimonio naufragato, lui andato via di casa e in procinto di separazione. Una lunga storia d’amore, quella tra l’influencer e imprenditrice digitale e il rapper bolognese, iniziata nel 2016.

Due anni dopo il matrimonio, costellato dalla nascita dei loro due figli, Vittoria e Leone. Di momenti bui i Ferragnez ne hanno affrontati tanti, a iniziare dalla neoplasia di Federico, che ha richiesto l’intervento chirurgico e una graduale ripresa, passando, poi, per due ulcere che l’hanno fatto finire nuovamente sotto i ferri.

E’ stata tutta un’escalation di accadimenti che sono proseguiti con lo scandalo del pandoro benefico Balocco, il cosiddetto pandoro gate. Il caso, che ha preso il via a dicembre dello scorso anno, continua a catalizzare l’attenzione del gossip anche perché Chiara, nel frattempo, ha rilasciato prima un’intervista a Repubblica, poi, il 3 marzo, è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Federico è stato invece raggiunto dall’inviato di Pomeriggio 5, al quale ha preferito non parlare della sua presunta crisi con Chiara, per proteggere la famiglia che ha costruito con lei e i suoi due piccolini .

Fedez, per chi non lo sapesse, è diventato una furia, chiedendo ad uomo di dirgli in faccia che va a letto con Chiara. Ma cosa ci siamo persi? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.