Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza insieme con Nathan a Mykonos

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza insieme con Nathan a Mykonos

A bordo dello yacht Force Blue i due ex si stanno godendo un po’ di relax: chi li ha visti li ha definiti molto affettuosi e attenti l’uno all’altra

Vacanza di famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i due ex sono partiti alla volta di Mykonos, per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia del figlio Nathan Falco. L’imprenditore e la conduttrice non stanno più insieme da tempo, ma hanno voluto mantenere un clima disteso e rilassato anche per il benessere del loro ragazzo. Chi li ha visti a bordo del mega yacht “Force Blue” ha parlato di tanta complicità: Flavio ed Elisabetta sono apparsi molto affettuosi e attenti l’uno all’altra.

.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a mykonos

Da tempo Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più una coppia, ma sono rimasti una famiglia, anche per il bene di Nathan Falco. Tutti quanti hanno deciso di trascorrere qualche giorno a Mykonos, a bordo di un maxi yacht.

A fotografarli felici insieme è stata la rivista Chi: “I due sono affettuosi e attenti l’uno nei confronti dell’altra. Le foto parlano con discrezione: Eli porge a Flavio un bicchiere, poi beve dalla sua stessa cannuccia. Gesti minimi, che non ostentano nulla, ma suggeriscono molto”, ha scritto il settimanale. Negli ultimi tempi Elisabetta e Flavio hanno dovuto spesso smentire voci di un possibile ritorno di fiamma.

Elisabetta Gregoraci a Mykonos

Gregoraci: “Mai più in coppia con flavio”

A fugare ogni dubbio su un possibile ripensamento ci ha pensato Elisabetta Gregoraci in un’intervista al Corriere della Sera in cui aveva affermato che non sarebbe mai tornato insieme all’ex. “Io e Flavio siamo come Al Bano e Romina, ci vogliono vedere sempre insieme a tutti i costi. L’altro giorno una signora mi ha fermato per strada: ‘Ma Flavio dov’è?’. Mi fa ridere questa cosa”, aveva detto la soubrette, aggiungendo poi: “Ci vogliamo molto bene. Quando è stato male e l’hanno operato ho passato dieci giorni accanto a lui in ospedale, senza mollarlo un attimo, non è scontato”.

Elisabetta Gregoraci

Adesso stanno “bene così, siamo affiatati e ci punzecchiamo di continuo, dovremmo fare un format tv tipo Casa Vianello“. Ma un ritorno di fiamma, anche no. Anche Flavio Briatore aveva confermato che con Elisabetta non ci sarà più niente, ma non smetteranno mai di essere i genitori di Nathan Falco e di “esserci l’uno per l’altro”.