Elodie litiga con due spettatori a un concerto e si parla di crisi con Iannone

Elodie litiga con due spettatori a un concerto e si parla di crisi con Iannone

Sui social i fan si sono lanciati in una complessa e fantasiosa ricostruzione di una possibile crisi con il fidanzato tirando l’ex della cantante

Elodie ha litigato con due spettatori durante la sua esibizione all’interno del Summer Festival di Radio 105 a Comacchio. Il video della reazione infastidita della cantante sta facendo il giro dei social nelle ultime ore. Come sempre il popolo del web si sta dividendo tra chi la supporta e chi la attacca per il gesto decisamente poco elegante.

.

elodie reagisce al pubblico

Ma la cantante romana non ha mai nascosto di avere un temperamento verace, diretto e incapace di nascondere le sue emozioni. In un’intervista di qualche tempo fa aveva proprio detto: “Litigo, mi esaspero, piango spesso, non mi vergogno di niente, né del mio passato, né del mio presente ma odio perdere tempo e detesto che mi si manchi di rispetto”. Certo poi oggi, nell’era dei social tutto si amplifica anche quella che potrebbe semplicemente essere una reazione a due spettatori che forse non le stavano mostrando molto rispetto.

Nel video che circola sui social si vede Elodie alzare il dito medio e fare il segno di due, come a indicare che è rivolto a due persone. Poi prima di salutare il pubblico dopo l’esibizione ha aggiunto: “Volevo già litigare perché a me piace farlo, c’ho questo problema. Ci sta uno col cappellino che non mi sta tanto simpatico, anche l’altro pelato, sono due tipi….vabbè ca***te”. L’ipotesi è che queste due persone abbiano disturbato l’esibizione della cantante con commenti non proprio lusinghieri ed eleganti.

crisi con iannone?

C’è però anche chi insinua che questo nervosismo, questa voglia di litigare di Elodie possa essere legata a qualcosa che sta succedendo nella sua vita privata. Infatti sui social si sta diffondendo una strana e un po’ fantasiosa teoria secondo la quale Elodie e Andrea Iannone si sarebbero lasciati. Un mese fa, promuovendo i suoi brani estivi, la cantante aveva detto che stava vivendo la storia più importante della sua vita: “Ci siamo appicciati e stiamo sempre insieme. Lui è il mio compagno, il mio amore e il mio migliore amico. Non mi era mai successo di essere me stessa al 100 per cento”. Nonostante queste frasi che sembrano lasciare pochi dubbi sulla solidità del loro rapporto c’è chi insinua il sospetto che tra i due ci sia aria di crisi. Tutto è nato dal fatto che durante il suo concerto a San Siro, Elodie ha cantato una sua versione di Niente canzoni d’amore, brano scritto da Marracash quando stava ancora insieme a Elodie. Qualche settimana dopo lo stesso Marracash l’ha cantata nello stesso stadio. Può bastare questo per lanciare l’ipotesi di una rottura della relazione con Iannone? Forse ogni tanto sui social si lavora troppo di fantasia, soprattutto perché qualche settimana fa era spuntato un anello al dito di Elodie che aveva fatto pensare a una possibile proposta di matrimonio già avvenuta.