Emanuele Filiberto: “Sto con Adriana, ma felice con mia moglie”

Emanuele Filiberto di Savoia fa coppia con l’imprenditrice messicana Adriana Abascal.

Non si sa però se continui anche a ritenersi marito della moglie Clotilde Courau, sposata nel 2003 e madre delle sue figlie Vittoria e Luisa.

La faccenda pare non rientrare nei canoni tradizionale di famiglia.

Di recente il Principe, nonché ex giudice di Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato che spesso è lontano dalla conserte per via degli impegni professionali, ma che quando la vede sia lui sia lei sono felicissimi.

Emanuele Filiberto e l'ex Miss Messico Adriana Abascal

Ora spunta Adriana e Filiberto conferma la relazione. Bravo chi ci capisce qualcosa.

Emanuele Filiberto conferma la storia con Adriana Abascal. E la moglie?

Il principe è uscito allo scoperto parlando con il magazine Oggi. “Non ce l’ho con voi di Oggi, anzi. La mia relazione con Adriana doveva pure essere rivelata. Voi siete stati i primi a farlo”, ha spiegato alla rivista che già nei giorni scorsi aveva pubblicato foto inequivocabile dei due piccioncini, immortalati nel corso di un weekend romantico trascorso a Siviglia. Inoltre la coppia è anche stata paparazzata in precedenza a Torino.

Di recente il Principe ha raccontato che non di rado non trascorre del tempo a Parigi a causa dei suoi tanti impegni, ma che quando sta con la moglie è molto contento. “Siamo felicissimi quando ci vediamo”, ha assicurato. Ma c’è dell’altro. Quando gli è stato detto che con Adriana Abascal forma una bella coppia, è arrivata la seguente risposta: “Siamo una bella coppia anche con mia moglie”.