Nonostante gli anni trascorsi dalla loro rottura, Stefano De Martino ed Emma Marrone continuano a essere d’esempio e a mantenere un ottimo rapporto di amicizia e di rispetto reciproco.
A dimostrazione di ciò, ieri sera, sabato 8 febbraio, la celebre cantante ed ex allieva di Amici si è recata al Teatro Brancaccio di Roma per assistere allo spettacolo dell’ex compagno e per supportarlo.
Come in molti sapranno, i due si sono conosciuti durante la loro permanenza ad Amici nell’ormai lontano 2009.
Da quel momento ebbe inizio la loro relazione che durò qualche tempo, per poi finire nel 2012.
Nello stesso anno l’ex ballerino del talent show di Maria De Filippi si innamorò di Belen Rodriguez, con la quale si sposò ed ebbe il suo primogenito, Santiago.
Come accade di solito dopo una rottura, per un po’ di tempo Emma e De Martino non si fecero più vedere insieme anche se, in seguito affermarono di essersi chiariti. A riprova di ciò, ieri sera Emma Marrone si è dimostrata essere una vera e propria fan numero uno del conduttore, pronta a gioire per i suoi successi e a sostenerlo.
Emma tra il pubblico per Stefano De Martino
“Un giocatore lo vedi dal coraggio. Bravo Step”, queste le parole che Emma Marrone ha dedicato all’ex compagno, Stefano De Martino, per congratularsi con lui. Come anticipato infatti, ieri sera, sabato 8 febbraio, Emma Marrone era presente allo spettacolo tenuto da De Martino al Teatro Brancaccio di Roma e intitolato “Meglio Stasera”.
La tenera dedica è stata l’accompagnamento di un breve video realizzato dalla Marrone e che riprendeva uno spaccato dell’esibizione di Stefano De Martino, in particolare il momento nel quale il conduttore si è esibito sulle note de “La leva calcistica della classe ’68” di Francesco De Gregori.