Fedez ha venduto Villa Matilda sul Lago di Como, acquistata nel 2023

Fedez ha venduto Villa Matilda sul Lago di Como, acquistata nel 2023

La lussuosa dimora era stata acquistata per 5 milioni di euro quando la crisi dei Ferragnez non era ancora esplosa

Alla fine l’affare è andato in porto. Dopo le indiscrezioni smentite all’inizio dell’anno, l’ufficialità è arrivata in queste ore: Fedez è riuscito a vendere la lussuosa Villa Matilda, la dimora sul Lago di Como che aveva acquistato nel 2023, quando il matrimonio con Chiara Ferragni non era ancora naufragato.

Fedez in una foto pubblicata sul profilo instagram di Chiara Ferragni. Chiara Ferragni e Fedez hanno messo in vendita Villa Matilda sul lago di Como, acquistata neanche un anno fa per cinque milioni di euro. La prima a diffondere la notizia è stata Selvaggia Lucarelli sui suoi profili social citando la app di Chiusano Immobiliare. +++NON ARCHIVIARE +++IMMAGINE NON IN VENDITA+++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

Fedez ha venduto Villa Matilda sul Lago di Como

La conferma dell’avvenuta vendita di Villa Matilda, così chiamata in onore della cagnolina di Chiara Ferragni morta nel luglio del 2023, è arrivata con un comunicato congiunto dell’agenzia immobiliare La Reale Domus – Knight Frank e della società FLV Immobiliare, controllata dalla holding familiare Zedef Srl, che non ha però svelato il prezzo a cui l’immobile è stato venduto, così come l’identità dell’acquirente.

Stando a quanto riferito dall’ANSA lo scorso anno, la villa era stata acquistata per 5 milioni di euro e, grazie ai lavori di ristrutturazione e restauro e agli interventi di design posti in atto da Chiara Ferragni e da Fedez nei quasi due anni di possesso della casa, il suo valore era più che raddoppiato.

(LaPresse) Fedez emoziona ancora il pubblico dell'Ariston con la sua esibizione del brano 'Battito', dedicato alla depressione, per la seconda serata del Festival di Sanremo. Il rapper si inginocchia sul palco dell'Ariston tra gli applausi degli spettatori.

A gennaio, quando era circolata la voce dell’avvenuta vendita, la smentita diffusa dall’ufficio stampa della DOOM Entertainment aveva confermato che le proposte arrivate avevano superato gli 11 milioni di euro. È sempre ANSA a rivelare che la lussuosa villa sarebbe stata acquistata per 13 milioni di euro da un imprenditore del Nord Europa, deciso a utilizzarla come seconda residenza.

Chiara Ferragni Fedez Villa Matilda

Se in un primo momento si era pensato che la villa sul lago di Como fosse stata acquistata dai Ferragnez come coppia, dopo la fine del loro amore è emerso che a perfezionare l’acquisto era stato il rapper di Rozzano. A confermarlo era stata anche Chiara Ferragni nella risposta fornita su Instagram a un suo fan che aveva chiesto informazioni sulla residenza di lusso: “Era la casa del mio ex marito e la sta vendendo”.