L’esperienza al Festival di Sanremo gli ha lasciato un ricordo indelebile, ma soprattutto lo ha fatto tornare a vivere.
Nonostante le mille polemiche, le mille ipotesi, i tentativi di interpretare ogni strofa e ogni parola cantata, Fedez ne è uscito più ricco di prima, e non parliamo di soldi.
Proprio ieri ci aveva preannunciato una grande sorpresa attraverso un post Instagram e oggi, solo un’ora fa, ha fatto il grande annuncio.
Qualcosa che forse nessuno si aspettava, considerando il passato complesso e un presente ancora piuttosto turbolento.
Eppure, è avvenuto: il rapper torna in concerto e lo farà al Forum. Era dal 2019 che non si esibiva in un suo concerto.
Fedez annuncia il ritorno sul palco: il post Instagram dedicato
È tempo di tornare a suonare per sé: così Fedez ha annunciato poco fa sul suo profilo Instagram il suo grandissimo e inaspettato ritorno sul palco. Nuova vita, nuovo concerto: “Il ritorno a casa“, questo il titolo dell’evento, i cui biglietti saranno disponibili da domani, martedì 18 febbraio, a partire dalle ore 14:00.
Il carosello che annuncia il concerto è un tripudio di ricordi: nella prima parte si vede il manifesto dell’evento, che specifica: “360° Unipol Forum Aassago – 19 settembre 2025“. Scorrendo verso destra, invece, si possono osservare spezzoni di vita musicale di Fedez, quando dieci anni prima l’ex Ferragnez si esibiva proprio lì, con un palco al centro del Forum e tutto il pubblico attorno. Le parole di Federico Lucia catturano ed emozionano i suoi fan, che subito hanno mostrato grandissimo affetto lasciando un cuore o un commento: