Ferragni e Provera dall’avvocato e saggia reazione sul caso ‘insulto’

Chiara Ferragni e Giovanni Tornchetti Provera inseparabili.

Altro che crisi!

I due sono stati colti insieme anche nei giorni scorsi: lui ha accompagnato lei nello studio milanese del suo avvocato di fiducia, il legale Iannacone.

A sorprenderli il magazine Oggi che ha pubblicato gli scatti nell’ultimo numero in edicola.

Fedez Ferragni Provera avvocato

Con loro anche la madre dell’influencer cremonese, la scrittrice Marina Di Guardo, che ha un rapporto strettissimo con la figlia. Da quando è scoppiato lo scandalo dei pandori è divenuta ancor più l’ombra del suo frutto d’amore.

Ma che cosa ci faceva la Ferragni dall’avvocato? Probabilmente Chiara ha fatto tappa da Iannacone per seguire gli ultimi sviluppi delle vicende giudiziarie che la riguardano. Si sta infatti preparando per affrontare il processo in cui è accusata di truffa aggravata per il caso della vendita dei pandori Balocco e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi. Il fatto che al suo fianco ci sia stato Giovanni è una prova ulteriore che il manager voglia essere un supporto importante per la compagna in questo momento per lei delicato. Nel frattempo non si placano le voci che sostengono che la famiglia di lui non vedrebbero di buon occhio la relazione sentimentale.

La sparata di Corona, il “falso” audio di Fedez e la reazione di Chiara Ferragni