Giorgio Manetti, esce allo scoperto e rompe il silenzio su Barbara D’Urso (1 / 2)

Giorgio Manetti, esce allo scoperto e rompe il silenzio su Barbara D’Urso (1 / 2)

Giorgio Manetti, esce allo scoperto e rompe il silenzio su Barbara D’Urso

Sono giorni di grande fibrillazione in casa Mediaset, dove sono stati appena presentati i palinsesti televisivi della prossima stagione. Come già annunciato nei mesi scorsi, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha optato per un cambio di rotta improvviso nell’impostazione dei reality.

Basta con il trash e i cattivi esempi in televisione, d’ora in poi i reality del Biscione saranno improntati a toni più moderati e sobri. A spingere Mediaset verso una seria riflessione su questo punto, soprattutto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove non sono mancati gli scandali e le intemperanze eccessive dei concorrenti.

In vista della prossima stagione, quindi, per Pier Silvio Berlusconi dovranno esserci dei “limiti che non vanno superati”. L’appello è rivolto agli autori, che si dovranno sforzare nel moderare in tutti i modi possibili gli eccessi. La sfida in vista della prossima stagione sarà soprattutto questa, cioè di costruire una nuova idea di televisione per il pubblico, molto più sobria ed educativa.

Nel corso della presentazione dei palinsesti in vista della prossima stagione è spuntata una novità che nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi. Con grande sorpresa del pubblico italiano è stata ‘silurata’ proprio Barbara D’Urso, una delle conduttrici di punta di Mediaset.

L’ormai ex conduttrice di Pomeriggio 5 si è detta profondamente provata da questa esclusione a sorpresa, giunta come un fulmine a ciel sereno senza alcun preavviso. Intanto a dire la sua sulla scottante questione è intervenuto un ex volto noto della televisione italiana, Giorgio Manetti. Le sue parole stanno suscitando grande scalpore: ecco la sua verità.