Giulia De Lellis e Tony Effe vicini alla rottura: crisi nera, i motivi

Tony Effe e Giulia De Lellis sarebbero piombati nella prima crisi importante da quando hanno deciso di intrecciare sentimentalmente le loro strade.

La love story è cominciata la scorsa estate e, di recente, i due sono andati a vivere sotto lo stesso tetto, avviando la convivenza.

Non tutto, però, starebbe filando liscio.

Ad assicurarlo è il giornalista Alberto Dandolo che sul magazine Oggi spiega che tra l’influencer e il rapper romano ci sarebbe una situazione tutt’altro che idilliaca.

Tony Effe e Giulia De Lellis crisi

In particolare, ci sarebbero problemi legati alla gelosia. Ma ciò che starebbe minando la serenità della coppia sarebbe un desiderio di Giulia che non troverebbe sponda nel compagno. Che cosa vorrebbe l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Diventare mamma, ma pare che per ora il cantante di figli non ne voglia sapere.

Dandolo scrive che la relazione “è spesso attraversata da marette e incomprensioni” in quanto si sarebbe manifestato un “crescente desiderio di maternità di Giulia non corrisposto dal trasgressivo cantante romano”. Ma non è finita qui, perché pare “che la reciproca gelosia li porti a frequenti alti e bassi che minano la serenità del rapporto”, ha aggiunto il giornalista. A ciò si aggiunge un’altra indiscrezione. Nei giorni scorsi, il portale Very Inutil People ha riferito di essere entrato in contatto con una fonte anonima che ha assicurato che a breve l’influencer e l’artista dovrebbero addirittura annunciare la fine della relazione.