Jennifer Aniston non è più single? Le voci di un flirt con Jim Curtis

Jennifer Aniston non è più single? Le voci di un flirt con Jim Curtis

L’attrice e il mental coach si frequenterebbero ormai da qualche settimana, ma il momento dell’ufficialità non è ancora arrivato

Jennifer Aniston sta vivendo un periodo lavorativo di grandi soddisfazioni e, stando al gossip più recente in arrivo dagli Stati Uniti, anche sul fronte sentimentale tutto starebbe procedendo a gonfie vele. L’attrice, lontana dal gossip ormai da qualche anno, starebbe vivendo una storia d’amore con una persona lontana dal mondo dello spettacolo, il mental coach e ipnotista Jim Curtis. Cosa c’è di vero?

Jennifer Aniston e Pedro Pascal, flirt in corso o cena di lavoro? Il gossip impazza

Jennifer Aniston, il flirt con Jim Curtis

Jennifer Aniston, ufficialmente single dal 2018, quando ha divorziato dal collega Justin Theroux dopo sette anni d’amore, avrebbe ritrovato la felicità al fianco di Jim Curtis, 49 anni. Galeotto, secondo quanto riferisce in queste ore PageSix, sarebbe stato l’incontro grazie ad amici comuni: da lì i due avrebbero iniziato a frequentarsi in modo causale e, in poco tempo, le cose si sarebbero fatte più serie.

“Sono felici e molto presi l’uno dall’altra”, ha riferito al magazine statunitense una fonte vicina all’attrice che tornerà in tv il prossimo settembre con la quarta stagione di The Morning Show: “Si stanno vedendo molto spesso, ma in modo molto discreto, soprattutto a casa di lei a Los Angeles”, ha proseguito l’insider.

.

Le prime voci di un flirt tra l’attrice il mental coach, seguito da Instagram da oltre 500mila account, sono emerse all’inizio di giugno, quando la presunta coppia era stata paparazzata in atteggiamenti teneri durante una cena al Big Sur Luxury Hotel di Ventana, alle porte di Monterey. Poi più nulla, fino alla settimana scorsa, quando Aniston e Curtis sono stati fotografati insieme in vacanza a Maiorca per il weekend del 4 luglio. Insieme a loro c’erano il grande amico dell’attrice, il collega Jason Bateman con la moglie Amanda Anka.

Jennifer Aniston i segreti antietà

Le interazioni social tra Jennifer e JIM

I fan più attenti di Jennifer Aniston avevano già notato una serie di indizi che potevano far immaginare un avvicinamento a Jim Curtis. Qualche settimana fa i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e le interazioni social tra i due non sono passate inosservate: like ai reciproci post sul social network di Meta e anche qualche commento. I diretti interessati, come spesso accade, hanno preferito non confermare né smentire le indiscrezioni, ma i tanti indizi sembrano confermare la nascita di un nuovo amore.