Jessica Alba, flirt in corso con l’attore Danny Ramirez: gli indizi
La presunta nuova coppia è stata paparazzata all’aeroporto di Cancun, al termine di una vacanza in Messico
Jessica Alba, da qualche mese ufficialmente single dopo il divorzio da Cash Warren, il produttore cinematografico a cui è stata legata per oltre 16 anni, potrebbe aver ritrovato la felicità al fianco di un collega di qualche anno più giovane, il 32enne statunitense Danny Ramirez, sempre più lanciato a Hollywood.

Jessica Alba e Danny Ramirez sono una coppia?
—
A due mesi di distanza dai primi gossip, esplosi dopo un avvistamento dell’attrice con un misterioso uomo durante un soggiorno a Londra, identificato da alcuni utenti di X come l’attore Danny Ramirez, la conferma è arrivata da una vacanza della presunta nuova coppia a Cancún, in Messico.
Pur restando lontani dai social nel corso di questo soggiorno messicano, Jessica Alba e Danny Ramirez non sono riusciti a sfuggire agli obiettivi dei paparazzi durante la breve permanenza nell’aeroporto internazionale di Cancun, prima di imbarcarsi insieme su un volo diretto a Los Angeles, dove entrambi risiedono da tempo.

E così, dopo gli indizi scoperti dagli utenti dei social network, l’identità del misterioso nuovo flirt di Jessica Alba, il primo dopo la fine del suo lungo matrimonio, è stata confermata anche dalla stampa. Si tratta proprio del 32enne, fino a pochi mesi fa al cinema in Captain America: Brave New World e in tv nella serie The Last Of Us.
I due si starebbero frequentando da un paio di mesi, da quando si sono incontrati a Londra. Lui era impegnato nella promozione di Mission: Impossible – The Final Reckoning insieme a Tom Cruise e al resto del cast del film, mentre lei si trovava in città per impegni di lavoro non meglio specificati. Il gossip è ormai ufficialmente esploso, ma i fan della 44enne, pronta a tornare al cinema in Maserati: The Brothers, il nuovo film di Robert Moresco con Michele Morrone nei panni di Alfieri Maserati e Salvatore Esposito in quelli di Bindo Maserati, sperano in un avvicinamento dell’attrice a un’altra star di Hollywood tornata single da poco, Orlando Bloom.

Jessica Alba torna sul set con Orlando bloom
—
Jessica Alba volerà presto in Australia per girare The Mark, il nuovo film di Justin Chadwick che la vedrà nel ruolo della protagonista al fianco di Orlando Bloom, tornato single da una manciata di settimane dopo la fine della sua lunga relazione con la popstar Katy Perry. Alba interpreterà Eden, una spia enigmatica impegnata in una missione top secret ed estremamente pericolosa, mentre Bloom sarà un affascinante padre single, Ben Dawson, che Eden trascinerà per errore nel suo mondo di spionaggio.