Lorenzo Spolverato dopo la rottura con Shaila Gatta: “Giorni difficili”

La fine di una relazione che non aveva messo in conto, perlomeno non così presto.

Lorenzo Spolverato è uscito dalla casa del Grande Fratello a mani vuote, dopo essersi domandato per tanto tempo cosa avrebbe preferito tra l’amore e la vittoria.

Non è stato infatti lui a trionfare alla fine e l’amore lo ha lasciato, perché Shaila Gatta durante la finale è entrata nella casa per comunicargli questa sua decisione.

Oggi come sta dopo questa burrascosa e improvvisa rottura?

Lorenzo Spolverato parla dopo la rottura

È stato proprio lui a raccontarlo sui social: “Giorni difficili ma grazie a tutti voi per il sostegno che mi date” ha scritto. “Non potete capire quanto sono grato a tutti voi che non mi fate mai sentire solo”.

Delle parole che hanno lasciato il segno nel suo numeroso pubblico che in questi giorni lo ha sostenuto in ogni momento, mettendo da parte magari l’affetto per Shaila e non comprendendo il motivo di questa sua improvvisa decisione.

Shaila e Lorenzo, i retroscena sulla rottura
Niente schiaffi, niente liti, tutto quello che è stato detto in questi giorni non era vero. Shaila dopo la finale ha lasciato subito lo studio, scegliendo di non partecipare alla festa organizzata in hotel per gli ex concorrenti. Forse aveva paura proprio di doversi ritrovare ad affrontare un nuovo confronto con Lorenzo, cercando un chiarimento che lei di certo in quel momento non desiderava. In questi giorni le voci sul suo conto sono circolate all’impazzata, infatti ha deciso anche lei di rompere il silenzio con un video su Instagram.