Lulù Selassié, la sua versione dopo la condanna: “Tradita da Manuel”

Il 3 aprile scorso, Lucrezia Selassié è stata condannata dal Tribunale di Roma a 1 anno e 8 mesi e ora racconta la sua versione dei fatti.

L’ex gieffina è stata accusata di stalking ai danni di Manuel Bortuzzo.

Sebbene sia arrivata la decisione del giudice, Lulù ha una sua versione legata alle accuse che l’ex fidanzato le ha riservato.

In particolare, la principessa etiope si è detta certa del fatto che la loro relazione è durata diversi anni dopo la conoscenza al Grande Fratello Vip.

lulù selassie e manuel bortuzzo tra le denunce per stalking e le querele

Qualche giorno dopo la condanna, anche Bortuzzo ha parlato pubblicamente della questione. Ora Lulù, però, ci tiene a smentire il racconto, tramite un’intervista per Fanpage.it. Innanzitutto, la Selassié ha confessato che questa storia le ha lasciato “strascichi di ansia, di angoscia e depressione”. A questo punto, la principessa etiope ha svelato che dopo il GF Vip stavano “benissimo insieme”, tanto che lei sarebbe andata a vivere da lui.

“Avevamo una storia normale, ci dividevamo tra lavoro, amici e famiglia. Il 25 aprile, poi, lui ha pubblicato una story su Instagram in cui annunciava la fine della nostra storia, l’ha fatto senza avvisarmi. Quella mattina avevamo discusso per cose futili, c’era di mezzo un nostro collega che lavora come fotografo, ma quando sono tornata a Roma per parlarci, lui non ha voluto incontrarmi e mi ha bloccata ovunque”