Manuel Bortuzzo, dalla fiaba all’addio è un attimo: crac con Costanza

The end, è già finita la love story tra Manuel Bortuzzo e Costanza Di Stefano.

Questo almeno è ciò che assicura l’esperto di gossip Alessandro Rosica, alias ‘Investigatore Social’, che non ha dubbi sul fatto che la relazione sentimentale si sia conclusa.

Il gossipparo ha anche rivelato i presunti motivi che avrebbero portato alla rottura, sottolineando che l’addio non è imputabile a tradimenti bensì a divergenze caratteriali.

La notizia, sempre ammesso e non concesso che corrisponda a verità (per il momento i diretti interessati non hanno confermato, ma nemmeno smentito), arriva come un fulmine a ciel sereno.

Manuel Bortuzzo single

Manuel Bortuzzo e Costanza, love story al capolinea: il gossip
Soltanto qualche settimana fa il nuotatore era stato ospite a Verissimo e aveva chiacchierato con Silvia Toffanin, spiegando che con Costanza aveva trovato un amore pulito e solido. A quanto pare tanto solido non era. In quel frangente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva anche narrato di aver trascorso una bellissima vacanza alle Seychelles con Costanza e che tutto era andato meravigliosamente bene. Una sorta di prova del nove superata in modo brillante. Insomma, pareva che sulla neonata love story, per dirla alla Pupo, non ci fosse nemmeno una nuvola. Per questo lo scoop firmato da Alessandro Rosica giunge inaspettato.