Mara Venier sbotta a Domenica In: “Non tornate più” (1 / 2)

Tutti conoscono la signora della domenica, ovvero Mara Venier. Regina incontrastata della televisione italiana, Mara nel corso della sua carriera ha fatto breccia nel cuore degli italiani diventando una delle conduttrici più amate del nostro Paese.
Programma di punta che conduce ormai da tantissimi anni è sicuramente Domenica In, il salotto televisivo del fine settimana che accoglie numerose personalità famose e dove si discute dei temi di attualità. Nella giornata dell’11 febbraio Domenica In è andata in onda dal teatro Ariston.
Qui negli ultimi giorni come si sa si è volto il Festival di Sanremo 2024, la kermesse della canzone italiana più seguita al mondo. Come ogni anno Mara sul palco dell’Ariston ha ospitato i cantanti e gli ha intervistati, chiedendo loro quali fossero state le loro emozioni.
Angelina Mango, la vincitrice del Festiva, era ancora tutta emozionata e ha riproposto la sua La Noia. Con questo brano Angelina si è aggiudicata la vittoria al Festival di Sanremo mettendo d’accordo davvero tutti quanti. Una vittoria quasi mai messa in discussione quella della figlia d’arte di Pino Mango.
Anche la famiglia è stata molto contenta di quanto fatto dalla loro congiunta. Una vittoria bellissima ed emozionante quella di Angelina. Ma come sempre ogni anno ne accadono di tutte i colori sul palco dell’Ariston.
Questa volta qualcosa di molto particolare è accaduto durante la puntata di Domenica In, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la Venier ha sbottato. Ecco che cosa è successo nella prossima pagina del nostro articolo.