Marco Bocci: “Laura Chiatti chiese il divorzio dopo le nozze: i motivi”

Marco Bocci, attore e regista affermato nonché marito di Laura Chiatti, in vena di confidenze alquanto curiose.

A Gazzology, in occasione della presentazione del suo nuovo libro (Nelle tue mani, nella sua pelle) ha rivelato un fatto inedito legato al suo matrimonio.

Ha raccontato che il giorno dopo essersi sposato, la neo moglie Chiatti le ha chiesto il divorzio.

E non per scherzo. L’aneddoto è stato spifferato dopo che Bocci ha spiegato che si è stupito che il suo matrimonio è durato 11 anni. E dura tutt’ora!

Laura Chiatti e Marco Bocci aneddoto

“Sono 11 anni e non avrei mai pensato di arrivarci solo per un motivo: perché mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio”. Così il regista 46enne. Forse ha esagerato un po’ oppure è stata una boutade? Pare proprio di no. Infatti ha sottolineato: “Non sto scherzando. La mattina dopo ha chiesto il divorzio, poi piano piano ci ha ripensato. Abbiamo deciso di sposarci due settimane dopo esserci conosciuti. Organizzare un matrimonio con una persona che conosci da due settimane non è una cosa emotivamente facilissima quindi ci sta che ci possono essere degli sbalzi d’umore. Poi invece sono 11 anni”.

Oggi i due attori hanno un legame solido e sono genitori di due figli: dopo le nozze, celebrate il 5 luglio 2014, hanno accolto Enea, nato nel 2015, e Pablo, venuto alla luce nel 2016.

Tornando invece alle confessioni del regista e alla presentazione del suo libro, lo stesso Bocci ha dato le coordinate del racconto che ha deciso si raccontare. In particolare ha voluto approfondire il concetto di amore tossico, cercando di offrire al lettore un punto di vista femminile. Nello scrivere il libro, si è ispirata anche a sue vicende personali.