Pare che la showgirl argentina si rifiuti di far vedere al calciatore, suo ex marito, le figlie.
La soap opera argentina continua.
Secondo i più recenti gossip che ci arrivano dal Paese sudamericano, infatti, sembrerebbe che Mauro Icardi abbia deciso di denunciare l’ex moglie Wanda Nara per rapimento di minore.
I rumors affermano che la showgirl 38enne non permetterebbe più a Isabella e Francesca, le figlie di 9 e 8 anni avute dalla relazione con il calciatore, di vedere il padre 31enne.
Per questo motivo l’uomo sarebbe stato costretto a denunciare l’ormai ex.
Il condizionale è ovviamente d’obbligo, ma i bene informati sostengono che i due siano sempre di più ai ferri corti in un divorzio che sembra ormai una storia infinita.
mauro icardi non può vedere le figlie
—
Secondo quanto disposto dai giudici, Mauro Icardi ha diritto di vedere le due figlie avute dall’ex moglie Wanda Nara. Nella sentenza di separazione, infatti, si legge: “La risoluzione afferma: senza pregiudizio di quanto qui deliberato, la Sig.ra Wanda Solange Nara è nuovamente sollecitata a rispettare rigorosamente gli ordini del tribunale, pena l’applicazione di una nuova multa di ottanta milioni di pesos”.
I patti, però, non sarebbero stati rispettati. Non solo la 38enne si rifiuterebbe di permettere che gli incontri con il padre avvengano, ma ha anche deciso di portare le bambine in un altro Paese, senza il consenso necessario del padre in casi come questo. Angel de Brito, giornalista che spesso racconta delle vicende degli ex marito e moglie, sui social ha pubblicato alcuni documenti che spingerebbero a credere che il calciatore abbia davvero sporto denuncia contro la madre delle sue figlie. La Nacion, riportando la notizia, ha scritto: “Per Wanda la situazione si è complicata: multa e denuncia penale”.