Myrta Merlino: “Costretta a fermarmi”, retroscena sulla sua salute

Myrta Merlino è una delle giornaliste e conduttrici più affermate degli ultimi tempi.

Pomeriggio 5 con lei ha preso un’altra forma anche se a molti telespettatori il suo modo di portare avanti la trasmissione non piace.

Senza dubbio, è una donna determinata, dalla personalità molto forte e un carisma fuori dalle righe.

Ha fatto della sua passione un lavoro e non perde occasione di coinvolgere il più possibile gli ospiti in studio e i telespettatori.

Myrta Merlino Problemi Salute Stress

Allo stesso modo pretende un team preparato che la supporti. Il confronto non le fa paura, anzi, nella maggior parte dei casi fa sì che la sua opinione emerga.

Tutto ciò ha, però, un prezzo e la giornalista lo sa bene tanto che qualche tempo fa è stata costretta a fermarsi e a ritrovare un equilibrio nella sua vita che aveva perso lungo la strada. Lo ha rivelato in un’intervista a cuore aperto a Ok salute e benessere e per l’occasione ha raccontato anche qualche retroscena sulla sua salute che in pochi conoscono.

Il racconto di Myrta Merlino
Nel numero in uscita di Ok salute e benessere Myrta Merlino ha rivelato di aver avuto problemi importanti alla tiroide che ha tolto quindici anni fa. Successivamente ha cominciato a soffrire di tonsilliti ricorrenti per cui si è dovuta sottoporre ad un intervento. L’operazione è servita per eliminare le tonsille. Nonostante ciò, il suo problema di salute persisteva e solo allora capì che c’era qualcos’altro da tenere sotto controllo.