Neymar è diventato papà per la quarta volta, l’annuncio sui social
Il calciatore brasiliano ha condiviso su Instagram le immagini della moglie insieme alla neonata
Neymar è diventato papà per la quarta volta. Nella mattinata del 5 luglio è nata Mel, la seconda nata dall’amore con la compagna Bruna Biancardi. Nelle ultime ore la coppia ha annunciato ufficialmente al mondo la nascita della piccola.

neymar papà per la quarta volta
—
Bruna Biancardi e il calciatore brasiliano, oggi al Santos, hanno diffuso su Instagram un carosello di foto dolcissime per mostrare a tutti i loro fan Mel. Ci sono dei teneri scatti in cui la neonata è insieme alla sorellina Mavie, primogenita della coppia. Ci sono poi delle foto in cui sono tutti e quattro insieme seduti su un divano. Bruna con in braccio la neonata, vestita con un abito di colore chiaro così come le due bambine. Mavie è in braccio al papà che si differenzia dalle sue donne per i vestiti di colore scuro e il cappellino calato sulla testa. Ma ci sono anche fotografie scattate in ospedale, i piedini della piccola, Neymar che mostra la bambina ad amici e parenti accorsi in ospedale. Immagini familiari ma studiate in ogni singolo dettaglio, come è ormai frequente per personaggi pubblici.
messaggio social
—
“La nostra Mel è arrivata per completare e addolcire le nostre vite” hanno scritto i neo genitori per accompagnare gli scatti. “Benvenuta figlia mia, che Dio benedica la tua vita e ti salvi da ogni male. Non vediamo l’ora di vivere questo nuovo capitolo con te. Ti amiamo”. Un messaggio carico d’amore e di speranza per chi è diventato nuovamente genitore.

gli altri figli
—
Se Mel è la seconda figlia di Neymar e Bruna Biancardi, Neymar ha altri due figli avuti da precedenti relazioni. Il campione brasiliano è diventato per la prima volta papà nel 2011 quando è nato Davi Lucca da Silva Santos avuto con Caroline Dantas. Finita questa relazione ha incontrato la sua attuale compagna con cui ha avuto Mavie ma la loro relazione si è interrotta e Neymar è stato insieme ad Amanda Kimberly con cui ha avuto Helena, nata il 3 luglio del 2024. Dopo questa parentesi Neymar è tornato da Bruna Biancardi con cui ha avuto adesso Mel, nata a un anno di distanza dalla sorellastra Helena. Bruna e il calciatore lo scorso dicembre hanno annunciato l’arrivo della figlia con un video: “Stiamo vivendo una fase così bella che non potevamo con condividere con voi che Lui ha ascoltato le nostre richieste e confermato i piani. Benvenuta figlia che tu possa venire in buona salute”.