Nicola Peltz, scatti roventi sullo yacht con Brooklyn Beckham. La foto nuda in vasca
Una serie di immagini incandescenti ha liquefatto i social network. Sgarbo al suocero David Beckham?
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si stanno godendo qualche giornata da sogno al largo della Costa Azzurra, ma a far notizia non sono tanto i panorami e le cene vista mare. Una serie di foto pubblicate sui social, tra cui uno scatto senza veli di Nicola nella vasca da bagno, ha letteralmente fatto fondere i social network. E alla luce dei recenti alterchi familiari, la domanda è inevitabile: che la coppia stia mandando un messaggio tra le righe al suocero David?

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, Vacanze in yacht
—
Il loro buen retiro è uno yacht super lussuoso al largo di Saint-Tropez. Brooklyn Beckham e Nicola Peltz navigano a vele spiegate tra coccole sul ponte, baci al tramonto e affogati al caffè in alcune delle località più famose della Costa Azzurra. I paparazzi li hanno immortalati mano nella mano durante una passeggiata serale: lui in camicia bianca e pantaloni lunghi, lei in un total black mozzafiato da vera icona fashion.
Gli scatti roventi
—
Sul ponte dell’imbarcazione la temperatura sale vertiginosamente. Nicola Peltz appare in tutta la sua bellezza statuaria, con bracciali dorati e occhiali da sole oversize, mentre si lascia cullare dalla brezza marina. Brooklyn la fotografa, la ammira, la celebra. In un’immagine, lei è completamente nuda nella vasca da bagno: capelli bagnati, sguardo languido, corpo immerso nell’acqua e solo le mani a coprire quel tanto che basta. In un’altra foto allo specchio, Nicola sorride mentre copre il seno con un cocktail. Tutto è curato senza apparire forzato e sui social più di qualcuno legge un chiaro sottotesto: che sia un modo per rimarcare l’indipendenza dal clan Beckham?

Rapporti tesi con la famiglia Beckham
—
La freddezza con i Beckham non è un mistero. A giugno si è parlato di una catastrofica rottura familiare: Brooklyn avrebbe tagliato i ponti non solo con David e Victoria, ma anche con i fratelli, compresa la piccola Harper Seven. Il motivo del contendere, secondo i ben informati, sarebbe stata una questione economica legata all’acquisto di una casa in California. I Beckham avrebbero rifiutato di contribuire con una somma milionaria, coerentemente con i loro valori: “La verità è che David e Victoria vengono dalla classe operaia”, ha dichiarato una fonte a The Sun. “Quando si è trattato di comprare questa casa ovviamente non hanno dato al figlio milioni di sterline: che tipo di messaggio avrebbero trasmesso?”.
Una visione che contrasta con la filosofia dei Peltz, che invece avrebbero aiutato la giovane coppia con un fondo fiduciario ad hoc creato dal magnate Nelson Peltz. Ma c’è di più. Durante il matrimonio, Victoria avrebbe “rubato” alla sposa il primo ballo con Brooklyn. E, poco dopo, Romeo Beckham avrebbe frequentato l’ex fiamma del fratello. Se a questo aggiungiamo l’assenza di Brooklyn alla festa per i 50 anni di David Beckham, il quadro è completo.
Nicola Peltz come Meghan Markle
—
Intanto, i media britannici ci vanno giù pesanti. “Meghan e Nicola sono spietate attaccabrighe che hanno strappato i deboli Harry e Brooklyn dalle loro famiglie”, ha scritto la giornalista Liz Jones sul Daily Mail. Un paragone che può apparire estremo, ma non più di tanto: entrambe americane, attrici, entrambe accusate di avere allontanato il marito dalla famiglia d’origine. E proprio come Harry ha detto addio alla Royal Family, anche Brooklyn pare essersi lasciato alle spalle i Beckham, cioè la versione pop dei Windsor. La stampa britannica ha già coniato il termine “Beckxit”. Un caso?