Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto si sposano: l’annuncio via social
“Mille volte si!” ha scritto l’influencer e conduttrice sui social mostrando l’anello al dito dopo la proposta del fidanzato
L’amore trionfa sempre, anche d’estate. Approfittando di una serata libera Raoul Bellanova, venticinquenne terzino dell’Atalanta e della Nazionale, ha portato la compagna trentenne Paola Di Benedetto (conduttrice radiofonica e influencer) in un famoso ristorante stellato della provincia di Bergamo, per farle la proposta di matrimonio.

paola di benedetto e raoul bellanova si sposano
—
Entusiasmo alle stelle per la coppia che ha subito condiviso le foto della serata attraverso i social. Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto sono l’immagine della felicità sui social: belli e sorridenti, a bocca spalancata e con l’anello in bella mostra. “Mille volte si” ha scritto su Instagram la conduttrice radiofonica pubblicando un carosello di immagini della serata. Il gioiello viene sfoggiato da Di Benedetto anche nelle altre fotografie, è un grosso brillante a goccia in una montatura in oro bianco arricchito di brillanti. Un pegno d’amore prezioso per il calciatore che ha deciso di impegnarsi dopo due anni di fidanzamento e una brutta crisi che li ha portati a separarsi all’inizio del 2024.

la crisi
—
“Non c’è stato alcun tradimento” aveva spiegato Paola Di Benedetto annunciando la fine del suo rapporto con Bellanova a gennaio 2024, quando era ancora un calciatore del Torino. Sempre sui social, dove ormai tutti raccontano la propria vita e a maggior ragione lo fanno i personaggi famosi, aveva raccontato che avevano capito che i loro caratteri e le loro vite diverse non “avrebbero mai trovato un punto d’incontro e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile”. Ma evidentemente sono poi riusciti a superare queste differenze e a maggio 2024, in occasione del compleanno del calciatore, i due hanno annunciato a tutti di esser tornati insieme. Quattro mesi lontani che hanno rafforzato la coppia visto che la loro relazione è proseguita serena arrivando fino alla recente proposta di matrimonio.

I genitori di Paola Di Benedetto hanno salutato con gioia le future nozze della figlia, regalandole un bel mazzo di fiori che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip del 2020 ha subito postato tra le proprie storie Instagram. Sono tanti anche gli amici vip che hanno festeggiato l’unione con un commento o un “mi piace” su Instagram da Giulia Salemi ad Andrea Delogu, da Paola Turani ad Adriana Volpe.

la storia d’amore
—
Qualche mese fa a Verissimo su Canale 5, Paola Di Benedetto aveva raccontato il modo insolito con cui il terzino l’ha conquistata. Infatti Bellanova più di due anni fa, le ha fatto recapitare un mazzo di rose azzurre senza alcun biglietto. Solo attraverso un giro di passaparola ha scoperto chi fosse l’autore del gesto anche se in realtà, non essendo esperta del mondo del calcio, non lo conosceva. A quel punto ha preso lei l’iniziativa e gli ha scritto su Instagram e nel luglio del 2023 tra le storie di Raoul era apparsa la foto di un bacio dato sulla guancia di lei. Il primo di una lunga serie di baci. I fan della coppia stavano aspettando con ansia questo momento, convinti che dopo la crisi superata questo passo fosse imminente. Lo scorso maggio, nel giorno del compleanno del calciatore dell’Atalanta, lei lo aveva descritto come un uomo umile, gioioso e dedito alla famiglia, per poi aggiungere: “Grazie per tutto ciò che stiamo costruendo”. Qualche giorno fa ha poi pubblicato un carosello di foto per raccontare le vacanze trascorse insieme scrivendo: “La nostra estate”. Prima della romantica storia con Bellanova, Di Benedetto è stata legata a Federico Rossi (del duo Benji e Fede) e con il cantante Rkomi.