Raoul Bova cerca casa: finita la storia con Rocío Muñoz Morales?

Raoul Bova cerca casa: finita la storia con Rocío Muñoz Morales?

Da mesi i rumors parlano di crisi. L’attore sarebbe pronto ad andarsene di casa

Crisi sì, crisi no. Da mesi si rincorrono sussurri e indiscrezioni sempre più insistenti su una possibile rottura tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Secondo le ultime voci dal settimanale DiPiù, l’attore sarebbe addirittura in cerca di una nuova abitazione nella Capitale. Una scelta che sa tanto di svolta definitiva, dopo un lungo periodo di silenzi. I beninformati parlano già di un addio ormai inevitabile anche se, ça va sans dire, nessuno dei diretti interessati ha confermato né smentito. Ma all’improvviso, i retroscena sul matrimonio imminente sembrano appartenere a un passato lontanissimo.

.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: sembravano nozze e invece…

In una lunga intervista, Rocío Muñoz Morales aveva esplicitamente parlato di fiori d’arancio: “Alle nozze ci credo, ma me lo deve chiedere Raoul, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta da parte di lui, niente di particolare… Mi basta che chieda la mia mano anche davanti a un bicchiere di vino”. Dichiarazioni che lasciavano presagire un futuro con la fede al dito. Ma quella proposta non si è mai concretizzata e anzi, a poco a poco il sentimento che aveva unito la coppia sembrerebbe essersi affievolito.

Rocio Muñoz Morales attrice

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in crisi?

Fino a poco più di un anno fa, le cose sembravano andare a perfezione. Era giugno 2024, quando Rocío si confidava con Diletta Leotta: “Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci. Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie sarebbe lui”. E come dimenticare il bacio appassionato scambiato durante la festa di compleanno dell’attrice o le paparazzate insieme? Da quel momento in poi, invece, il silenzio. Da mesi i due non appaiono più insieme, né in pubblico né online. A giugno, nella foto in cui Rocío spegne le candeline, Raoul Bova non c’è.

Gli indizi social

C’è da dire che la coppia ha sempre fatto della discrezione un tratto distintivo. Ma qualcosa è cambiato: se prima erano immagini patinate e perfette dichiarazioni d’amore, oggi i profili social di entrambi raccontano due vite parallele, distanti anni luce. Lei si mostra spesso in vacanza, con le figlie Luna e Alma. In una storia scrive: “La mia vitamina”, ritraendo le due bambine in spiaggia. Lui, invece, è completamente immerso nel lavoro tra un set e l’altro. Nessuna foto con Rocío, nessun riferimento alla vita privata. Insomma, pausa temporanea o l’inizio della fine? I settimanali di cronaca rosa “alle volte ci azzeccano”, ha detto tempo fa Rocío Muñoz Morales. E se lo dice lei…