Raoul Bova, i messaggi a Martina Ceretti e la rabbia di Rocío: “Non è vero che ci stavamo separando”
Tramite l’avvocato Antonio Conte, lo stesso di Totti per la causa di separazione da Ilary, Rocío fa valere la sua posizione
Rocío Muñoz Morales non ci sta e tramite il suo legale interviene nell’intricato caso che riguarda Raoul Bova e la presunta relazione con Martina Ceretti, svelata in web-visione da Fabrizio Corona. L’attrice 37enne ha scoperto così, come tutto il resto d’Italia, del tradimento del compagno 53enne, padre delle sue due figlie, Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018. L’attore di Don Matteo, che la spagnola ha conosciuto nel 2011 sul set di Immaturi – Il viaggio, l’avrebbe tradita con una modella 23enne, Martina Ceretti. Dagli audio e dai messaggini svelati dall’ex fotografo dei vip non ci sarebbero dubbi…

La relazione tra raoul bova e Martina Ceretti
—
Per due anni e mezzo, secondo quanto svelato da Fabrizio Corona nella nuova puntata di Falsissimo, intitolata Falsissimo Island pt.1, Raoul Bova e Martina Ceretti avrebbero avuto una relazione. L’imprenditore ha svelato di aver ottenuto le loro conversazioni audio e i loro messaggi, mostrandone solo una parte nel filmato che tutti hanno visto, anche Rocio. I due si sarebbero scambiati tantissimi messaggi prima del primo presunto incontro all’Hotel Principe di Savoia di Milano.
“Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti e dai baci meravigliosi, dolci”, questo il contenuto di un lungo messaggio audio: “Sono qui nel letto, sa tutto ancora un po’ di te qua”. I messaggi di WhatsApp sono dello stesso identico tono: “Vuoi vedermi solo per un caffè o qualcosa di bello? Forse non mi desideri abbastanza”. Prima di vedersi al Principe di Savoia a Milano ecco il messaggio scritto “Vieni in camera mia, sarebbe più discreto“.

la rabbia di Rocío Muñoz Morales
—
Rocío Muñoz Morales, dopo 12 anni di amore e di convivenza e due figlie, ha scoperto tutto quanto in questo modo, dalle parole di Fabrizio Corona. L’attore, tramite il suo avvocato, David Leggi, ha cercato di correre ai ripari dopo le rivelazioni scottanti trapelate: “Raoul Bova e Rocío Morales, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento delle due figlie. Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota indiscutibile”.
L’attrice e modella spagnola, tramite il suo legale Antonio Conte (lo stesso assunto da Francesco Totti nella causa di separazione da Ilary Blasi), ha detto che le cose non stanno proprio così: non erano separati da tempo, anzi, fino a poco tempo fa vivevano insieme nella loro casa di Roma. Non erano sposati, ma convivevano e non hanno mai discusso di separazione o di un possibile accordo. “La signora Rocío Morales Muñoz, che mi ha conferito mandato di tutelarla in ogni sede, nega decisamente quanto affermato dal signor Bova, tramite il proprio legale. È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che vi sia un qualsiasi accordo”.
Queste le parole del legale di Rocío, che poi ha aggiunto: “La mia cliente ha appreso, come tutti, dai media quanto accaduto nelle ultime ore riguardo alla nota vicenda che ha visto protagonista il signor Bova. La signora Rocío Morales Muñoz è rimasta senza parole e ha una sola volontà: proteggere le proprie bambine da questo tanto improvviso quanto doloroso clamore”.

chi è martina ceretti
—
Martina Ceretti è una modella di 23 anni originaria di Roma, che vive però a Milano per lavoro: lavora con l’agenzia Fashion Model. Ha una grande passione per la recitazione e ha anche già preso parte a un video di Eros Ramazzotti. Ha studiato Filosofia all’Università e dopo la laurea avrebbe deciso di iscriversi a un’Accademia di Cinema e Recitazione: ha studiato anche canto.
Il suo account Instagram (@marticeretti) non risulta più disponibile: in precedenza era comunque un profilo privato.