Reese Witherspoon ha un nuovo fidanzato: chi è il finanziere Oliver Haarmann
La celebre attrice è stata avvistata con la sua nuova fiamma in vacanza a Saint Tropez
Reese Witherspoon è innamorata alla follia. L’attrice di tante commedie di successo (e premio Oscar per il film Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line) dal 2024 frequenta un finanziere tedesco, Oliver Haarmann. Durante una vacanza romantica in questo caldo luglio 2025, i paparazzi li hanno pizzicati mentre si scambiavano tenere effusioni d’amore. People ha pubblicato gli scatti della coppia intenta a baciarsi e ad abbracciarsi a Saint Tropez, dove sono in vacanza a bordo di uno yacht. L’amore sembra andare a gonfie vele, a quanto pare.

l’amore tra Reese Witherspoon e Oliver Haarmann
—
Reese Whiterspoon e Oliver Haarmann, come confermato da People, hanno iniziato a frequentarsi nell’estate 2024. I fotografi avevano già avvistato la 49enne e il 57enne a New York a luglio dello scorso anno, poi la conferma a settembre da parte della rivista di gossip americana. All’epoca una fonte aveva detto che l’attrice se la stava prendendo comoda per quello che riguardava gli appuntamenti, mentre un’altra fonte aveva suggerito che si stavano divertendo insieme e che lei “volava spesso tra Nashville e New York per vederlo”.
Il finanziere è il primo uomo ad aver fatto breccia nel cuore di Reese dopo il divorzio da Jim Toth, avvenuto nell’agosto del 2023: dal loro amore era nato Tennessee James Toth, terzogenito dell’attrice dopo Ava e Deacon, nati dal matrimonio con il primo marito, il collega Ryan Phillippe.
CHI è Oliver Haarmann, nuovo fidanzato di Reese Whiterspoon
—
Oliver Haarmann è un finanziere tedesco, che si è laureato alla Brown University e ad Harvard (qui ha conseguito un Master in economia aziendale). Ha iniziato a lavorare in una società di investimenti globale di Londra, prima di fondare Searchlight Capital Partners, una società di private equity, nel 2010. Nel 2023 ha acquisito una quota dei New York Islanders.
Anche Oliver Haarmann è già stato sposato: dopo aver avuto due figli, il finanziere e Mala Gaonkar hanno divorziato. Insieme all’ex moglie e a Sema Sgaier, veterano della Fondazione Bill e Melinda Gates, l’uomo ha anche fondato un ente di beneficenza, la Surgo Foundation.