Rita De Crescenzo è tornata ad essere la protagonista del web dopo la sua ultima dichiarazione rilasciata durante la manifestazione contro il riarmo Ue.
Oggi, 5 aprile 2025, infatti, la nota influencer e tik toker napoletana ha partecipato all’evento avvenuto a Roma e in quell’occasione ha riferito di voler entrare in politica.
Rita De Crescenzo presto in politica
Non è la prima volta che Rita De Crescenzo riferisce di voler entrare nel mondo della politica ma se prima la sua idea poteva sembrare solo un’ipotesi, oggi, dopo le sue dichiarazioni, sono molti a credere che la sua candidatura sia sempre più vicina.
Infatti nel corso della manifestazione contro il riarmo Ue ha affermato: “Presto farò qualcosa”, facendo riferimento ai politici. Ha poi aggiunto di essere abituata ad avere tanta gente intorno. Tuttavia, si reputa una persona normale, una delle tante. Visto il suo successo mediatico, però, il mondo della politica potrebbe essere il suo prossimo step ed ha riferito di volersi fare aiutare per entrarvi in quanto non sa nulla.
La sua candidatura come quella di Cicciolina
Qualche tempo fa, l’influencer napoletana aveva già parlato dell’idea di entrare in politica. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, infatti, aveva dichiarato di volersi candidare subito, accostando la sua immagine a quella di personaggi come Cicciolina e Moana Pozzi, due donne che dal mondo dello spettacolo sono riuscite a farsi strada nel mondo politico.