Rita De Crescenzo, invasione evitata a Roccaraso ma è polemica

Fortunatamente, contro ogni aspettativa, la prima domenica di Febbraio a Roccaraso è iniziata nel migliore dei modi.

Sembra infatti essere ormai definitivamente scampato il pericolo di una nuova invasione di turisti nella nota meta sciistica che, solamente sette giorni fa, era stata letteralmente presa d’assalto.

Come in molti ricorderanno, lo scorso weekend c’era stato il tutto esaurito per via di alcuni video pubblicati su TikTok dalla celebre influencer napoletana Rita De Crescenzo.

Contenuti social che esaltavano la bellezza del posto, tanto da convincere i numerosi followers della De Crescenzo a partire in massa verso la meta turistica.

Rita De Crescenzo

Ecco quindi che Roccaraso era stata raggiunta in blocco da migliaia di turisti campani. I disagi, com’è facile immaginare, erano stati tanti e gli oltre 200 autobus arrivati nella località avevano creato numerose problematiche anche al traffico. In seguito a quella vera e propria giornata da incubo, gli abitanti di Roccaraso temevano una nuova invasione questo weekend ma fortunatamente, complici le misure prese dal Comune per arginare gli arrivi degli autobus colmi di turisti, oggi la situazione è rimasta sotto controllo.

Nonostante tutto però ci sono state delle polemiche tra i turisti, stanchi di essere etichettati dall’opinione pubblica sempre nello stesso modo.

Scoppia la polemica tra i turisti