Sara Bluma denuncia le violenze dell’ex. Il fidanzato Can Yaman: “Ti sosterrò”
Con una serie di scatti shock e un lungo sfogo su Instagram, la modella e dj ha mostrato i segni della sofferenza
Un lungo post affidato ai social per raccontare una ferita ancora aperta. Con un post su Instagram, Sara Bluma ha denunciato pubblicamente le violenze subite dal suo ex compagno, padre del figlio. Un racconto doloroso, accompagnato da una serie di scatti che mostrano i segni visibili della sofferenza: lividi, escoriazioni, sangue. “Ora tocca a me dire la mia versione dei fatti”, ha scritto.

Le immagini shock
—
Nella serie di foto condivise su Instagram, Sara appare in lacrime, il volto segnato da lividi e graffi, il sangue che le cola dalla nuca fino al mento. Immagini crude, senza filtri, che parlano da sole. “Ho subito violenze fisiche e psicologiche”, ha scritto in un lungo post. “E rischiavo di affrontarne di peggiori rimanendo con lui”.
Il messaggio sui social
—
Nella denuncia, la modella precisa: “Non sono mai stata legalmente sposata. Ho avuto una relazione da cui è nato il mio bellissimo bambino, ma il nostro rapporto era già concluso prima di incontrare il mio attuale compagno“. Bluma spiega di aver cercato di mantenere un buon rapporto con l’ex per il bene del figlio, ma di essere stata costretta a mettere fine a quella convivenza per tutelare sé stessa: “Durante la mia precedente relazione ho subito delle violenze fisiche e psicologiche“.
Il figlio e l’appello alle vittime
—
Oggi, denuncia la modella, le viene impedito di vedere il figlio: “Il padre ostacola i miei tentativi di vederlo, ma ho deciso di affrontare la situazione e ho affidato tutto ai miei avvocati”. Poi il messaggio rivolto a tutte le vittime: “È giunto il momento di dire basta alla violenza contro le donne. Siamo forti e dobbiamo sostenerci l’un l’altra, perché questo mondo è spesso costruito da e per gli uomini”. E conclude con un ringraziamento: “Desidero ringraziare tutti coloro che mi stanno sostenendo in questo momento difficile. La vostra vicinanza significa molto per me“.
La reazione di Can Yaman
—
Accanto a lei, in questa difficile battaglia, c’è il compagno Can Yaman. L’attore turco ha condiviso gli stessi scatti nelle sue storie, scrivendo: “Ti amo e farò di tutto per sostenerti”. Poi la reazione alle accuse di presunto tradimento che circolavano online. “Questi beceri sono dei cog… giganteschi senza vergogna. Io ho conosciuto Sara a un concerto due mesi fa, non un anno fa. L’ex compagno non è mai stato amico mio”. E ancora: “Sono stato troppo elegante per troppo tempo. Dovete sciacquarvi la bocca prima di parlare di me”.
il sostegno dei fan
—
Numerosi i messaggi di solidarietà ricevuti da Sara Bluma, soprattutto da donne che hanno voluto condividere con lei esperienze simili, ringraziandola per il coraggio dimostrato. “Ti auguro di riuscire a eliminare gli ostacoli che ti separano dal tuo bambino e che questo amore che stai vivendo sia duraturo e ti renda ancora più forte”, scrive un utente. “È ammirevole che tu abbia trovato il coraggio di parlare del dolore che hai portato da solo per così tanto tempo”, dice un’altra. “Ho vissuto la stessa cosa e sto crescendo mio figlio da sola”, le confessa un’altra ancora. E una pioggia di cuori ha invaso la sezione commenti.