Sebastiano Visintin, la tremenda ultim’ora da Trieste (1 / 2)

Sicuramente il caso di Liliana Resinovich la pensionata trovata negli scorsi anni in un boschetto nei pressi dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste è uno dei casi di cronaca più gravi che siano mai avvenuti nel nostro Paese.
Si tratta di un caso che ancora oggi desta apprensione nella pubblica opinione italiana visto che come ben sappiamo in un primo momento il caso era stato dichiarato come gesto volontario. Purtroppo non la pensano così adesso gli investigatori.
Secondo le ultime indagini si è ormai certi che Liliana sia stata colpita da qualcuno e i sospetti stanno ricadendo sul marito Sebastiano Visintin il quale si è sempre dihiarato innocente affermando che le cose tra lui e la moglie andassero benissimo. Non la pensa così invece una loro amica i famiglia.
Si tratta della titolare di una struttura ricettiva che ha affermato come appunto assistette una volta ad una lite molto importante tra marito e moglie nella qual volta Sebastiano gettò uno zaino e delle valigie addosso alla moglie che aveva anche chiesto dei letti separati.
Una situazione che secondo la donna proseguiva da diverso tempo visto che Liliana avrebbe voluto andare a vivere con l’amico e presunto amante Claudio Sterpin almeno da quanto dichiarato dallo stesso uomo. Per il marito invece Liliana non aveva nessuna relazione extraconiugale.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore per quanto riguarda il caso di Liliana Resinovich qualcosa di davvero importante.