Simona Ventura compie 60 anni tondi tondi. La ‘Tigre di Chivasso’ spegne le candeline oggi.
Tempo di bilanci per la conduttrice che, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontata a ruota libera.
Ha anche risposto all’ex marito Stefano Bettarini che nei mesi scorsi le ha rifilato un paio di bordate tramite due interviste che hanno fatto piuttosto rumore.
In particolare l’ex calciatore ha commentato in modo velenoso la scelta dell’ex moglie di risposarsi con Giovanni Terzi.
Inoltre l’ha accusata di averlo tradito e di non essere stata presentissima durante il matrimonio perché troppo impegnata a livello professionale.
Le bordate di Stefano Bettarini e la risposta secca di Simona Ventura
“Lei si è risposata e io no perché ho dato priorità ad altro, ai miei ragazzi (i figli, ndr). Avverto che loro vivono in maniera gelosa e possessiva questa cosa dei genitori che si risposano. Non vorrei ferirli in alcun modo. Magari quando saranno grandi, capiranno che si possono prendere anche strade in cui i genitori si riaccompagnano”. Così Bettarini a Verissimo a gennaio parlando di ‘Super Simo’ e dei figli avuti con lei. Poco prima, a dicembre 2024, in un’intervista al Corriere della Sera tuonava: “Sì, fa tutto lei. Compresa la separazione. È abituata a cantarsela e suonarsela”.