Sofía Vergara in topless a Ibiza. Le foto e il video dell’International Bikini Day

Sofía Vergara in topless a Ibiza. Le foto e il video dell’International Bikini Day

L’attrice e showgirl di origini colombiane si gode il sole delle Baleari

Sofía Vergara ha deciso di celebrare l’estate con una fuga a Ibiza, dove si sta godendo il mare cristallino delle Baleari tra tramonti infuocati e panorami da cartolina. La star naturalizzata statunitense ha scelto l’isola spagnola come rifugio per una vacanza fatta di relax e divertimento, tra feste esclusive e giornate di sole a bordo di un lussuoso yacht. E le immagini condivise sui social in occasione del Bikini Day hanno già fatto il giro del web.

Elisabetta Canalis ha scelto le migliori immagini dell'anno per salutare il 2021, come testimoniato dal video pubblicato sui social

Sofía Vergara in topless a Ibiza

L’attrice ha lasciato tutti senza fiato pubblicando un video in cui appare in topless su una barca con piscina, sfoggiando una silhouette statuaria a 52 anni. Nella clip, Sofía Vergara viene ripresa mentre si rilassa al sole e, con un gesto disinvolto, mostra le dita a “v” in segno di vittoria, sorridendo verso la fotocamera. Una bellezza esplosiva e forme perfette che hanno immediatamente conquistato fan e follower. “Buon Bikini Day da Ibiza”, ha scritto nella didascalia, scatenando i commenti entusiasti dei suoi ammiratori.

L’amore di Sofía per l’Europa

Non è la prima volta che Sofía Vergara sceglie l’Europa come meta per le sue vacanze: già lo scorso anno aveva trascorso giorni indimenticabili in Italia, tra Forte dei Marmi e la Toscana, per assistere all’evento sui 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. Tra mare, cene con amici vip e passeggiate sul lungomare, Sofía aveva documentato ogni momento, mostrando il suo entusiasmo per il nostro Paese e la cultura mediterranea.

Sofía Vergara in topless a Ibiza

I rumors su Lewis Hamilton e Sofía Vergara

Negli ultimi mesi, la regina della sitcom Modern Family è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Lewis Hamilton. I due erano stati paparazzati insieme a New York durante un pranzo, e i testimoni avevano raccontato di una conversazione talmente intensa da far dimenticare loro persino il cibo nei piatti. All’uscita dal locale, poi, sorrisi e sguardi complici avevano gettato ulteriore benzina sul fuoco del gossip. Al momento non ci sono conferme ufficiali dai diretti interessati, ma non è un segreto che Sofía Vergara consideri Lewis Hamilton “il fidanzato perfetto”.

Sofía Vergara al box Ferrari dopo il GP di Monaco

Forse per questo, non sorprende che a fine maggio, Sofía Vergara abbia fatto capolino a Monte Carlo durante il weekend del Gran Premio di Monaco di Formula 1. L’attrice si è presentata al circuito con un look da capogiro: bustino in pizzo e jeans che hanno decisamente messo in risalto il suo décolleté. Poi ha raggiunto il box Ferrari, posando insieme al figlio Manolo e all’amico Patrick Schwarzenegger. In pista c’era anche Lewis Hamilton ma, secondo le cronache, i due non si sarebbero incrociati. Casualità o strategia?