Stefania Orlando è reduce dall’esperienza del Grande Fratello che l’ha fatta tornare una delle protagoniste del gossip.
La conduttrice più volte è stata tirata in ballo per il fatto di aver abbandonato l’idea di diventare mamma e proprio qualche giorno fa degli haters le hanno scritto un commento di cattivo gusto al riguardo.
Sulla questione l’ex gieffina ha sempre cercato di restare in silenzio fino ad oggi che, invece, ha tenuto a ringraziare la mamma di Tommaso Franchi che le ha dedicato una lettera davvero speciale.
La lettera della mamma di Tommaso Franchi
Tommaso Franchi e Stefania Orlando hanno legato molto all’interno della casa del Grande Fratello. Oggi entrambi sono usciti dal gioco ma continuano ad essere molto vicini tanto che la mamma dell’ex gieffino non ha perso occasione di difendere a cuore aperto la conduttrice dopo essere stata attaccata da alcuni followers per non essere diventata genitore.
La signora Ginevra ha scritto una lettera all’ex concorrente attraverso cui ha espresso tutta la sua stima nei confronti della Orlando, affermando di considerarla una donna strepitosa alla quale non manca la dolcezza, tenerezza e generosità nell’aiutare gli altri. Secondo quanto raccontato dalla mamma di Tommaso, il contatto che il figlio ha avuto con l’amica Stefania è stato maggiore rispetto a quello che ha avuto con la nonna. “Non ho mai avuto quella mano sul braccio che tante volte ho visto Stefania appoggiare su quello di Tommaso mentre lo ascoltava, sguardi lunghi e pieni di intesa a tavola, parole di incoraggiamento sempre nel momento giusto. – ha affermato – Quella condivisione quotidiana fatta di attenzioni, affetto e considerazione”.