Il nuovo programma condotto da Ilary Blasi, The Couple, è iniziato da pochissimi giorni eppure sembra che l’aurea negativa del suo antecedente stia proseguendo.
Stiamo parlando del programma condotto da Alfonso Signorini, ovvero del Grande Fratello Vip.
Questa ultima edizione, malgrado i numerosi tentativi di “rianimazione mediatica”, non è riuscita a riscuotere il successo che mediaset si sarebbe aspettata.
Al punto tale che Signorini pare sia stato escluso dalla futura conduzione della trasmissione.
Ilary Blasi ha ereditato questo pesante bagaglio che, con molta probabilità, farà davvero fatica a portare avanti. Gli errori commessi da produttori e sceneggiatori sono innumerevoli.
Onestamente sembra difficile comprendere quali siano le differenze tra i due programmi. Dei concorrenti famosi (o quasi famosi!) convivono all’interno di una casa, fanno dei giochi per accaparrarsi dei bonus e non essere eliminati e chi arriva alla fine vince un montepremi. Nel mentre assistiamo a dinamiche quotidiane all’interno della casa. Che, per inciso, è la stessa che ospitava i concorrenti del Grande Fratello. Insomma una brutta copia che rischia di essere davvero un flop clamoroso. Ma cosa stanno facendo gli autori, dopo aver visto la mal parata della prima puntata, per evitare l’ennesima delusione?