Tom Cruise e Ana de Armas felici e sorridenti al concerto degli Oasis
Ennesimo avvistamento a Londra, ma di confermare la presunta love story non se ne parla
Manca soltanto l’ufficialità, ma se tanti indizi fanno una prova, la storia d’amore tra Tom Cruise e Ana de Armas sta proseguendo a gonfie vele ormai da mesi. In queste ore è arrivata un’ulteriore conferma: la coppia è stata immortalata felice e sorridente al Wembley Stadium di Londra in occasione del concerto degli Oasis.

Tom Cruise e Ana de Armas al concerto degli Oasis a Londra
—
La star di Mission: Impossibile e la 37enne, in passato legata a Ben Affleck, stanno vivendo ormai da mesi questa frequentazione a migliaia di chilometri dagli Stati Uniti. Tutti gli avvistamenti più recenti sono avvenuti tra il Regno Unito e la Spagna e anche l’ultimo, risalente al fine settimana che si è da poco concluso, è stato a Londra. I due sono stati sorpresi al concerto degli Oasis, comparsi casualmente sullo sfondo di un video pubblicato su Instagram dal dj e produttore Goldie.
Nel breve video Tom e Ana danzano e sorridono sulle note della musica della band composta da Liam e Noel Gallagher, riunitasi lo scorso anno a quindici anni dallo scioglimento. Nessun bacio o abbraccio in pubblico, anche se l’affiatamento tra i due attori appare innegabile. Di ufficializzare questa storia d’amore, però, non se ne parla. Almeno per il momento.

Tom e Ana, Tanti mesi insieme e nessuna conferma
—
Sono passati ormai diversi mesi dal primo avvistamento della presunta coppia, lo scorso febbraio alla vigilia di San Valentino. Se in un primo momento si era parlato di un incontro di lavoro, col passare delle settimane le voci di un flirt si sono continuate a susseguire man mano che gli avvistamenti dei due si sono fatti più frequenti.
Ad aprile, dopo un volo in elicottero diretto a Londra in occasione del compleanno di Ana, le indiscrezioni si sono intensificate, mai confermate dai diretti interessati. Poi, a maggio, il 63enne e la 37enne hanno partecipato alla festa per i 50 anni di David Beckham a Londra.

Pochi giorni dopo l’attrice ha provato a frenare i gossip, ma gli avvistamenti dei due sono continuati, dall’ennesimo viaggio di coppia a Londra a giugno passando per una vacanza insieme a Minorca appena pochi giorni fa. Chissà se, dopo questa nuova uscita di coppia, i due decideranno di vuotare il sacco o se continueranno a mantenere questo alone di mistero.