Tom Cruise e Ana de Armas, fuga d’amore in barca a Minorca

Tom Cruise e Ana de Armas, fuga d’amore in barca a Minorca

Ancora nessuna conferma ufficiale dai due, mentre si godono il sole delle Baleari

Per essere solo un rapporto professionale, come hanno precisato i diretti interessati, Tom Cruise e Ana de Armas passano davvero tanto tempo insieme. Stavolta sono stati paparazzati a bordo di uno yacht nel cuore delle Baleari. Una fuga al sole di Minorca che, più che un diversivo vacanziero, sa tanto di complicità e romanticismo. Anzi, le foto non sembrano lasciare molto spazio ai dubbi, soprattutto perché non è la prima volta che i due vengono sorpresi in atteggiamenti rilassati e decisamente affiatati.

.

Le foto a Minorca

La scena è quella di una giornata da cartolina. Lei in un abito bianco trasparente che lascia intravedere un bikini nero, lui con maglietta celeste e bermuda, entrambi protetti da eleganti cappelli di paglia. Uno stile coordinato da coppia navigata, verrebbe da dire, o che per lo meno racconta di una certa intesa, almeno sul fronte dell’outfit. Seduti su cuscini morbidi, abbandonati a chiacchiere e relax, Tom e Ana si sono goduti lo splendido mare spagnolo senza badare troppo agli obiettivi indiscreti.

Gli altri avvistamenti

Non è certo la prima paparazzata. Già ad aprile si erano rincorse le voci dopo un volo in elicottero diretto a Londra in occasione del compleanno di Ana. E a maggio, i due si erano presentati separatamente alla festa per i 50 anni di David Beckham, ma sono usciti insieme intorno alle 3 del mattino. I primi avvistamenti risalgono addirittura alla vigilia di San Valentino, durante una cena (sempre rigorosamente “di lavoro”) e da lì in poi sono diventati praticamente inseparabili. Due veri stacanovisti, verrebbe da dire.

Il flirt negato

I diretti interessati, dal canto loro, continuano a glissare. A maggio, Ana aveva rotto il silenzio solo per confermare nuovi progetti in cantiere con Cruise, ma non di tipo sentimentale. “Ovviamente sanno tutti che sto lavorando con Tom Cruise”, aveva detto in un’intervista a Women’s Wear Daily. “È un livello completamente diverso, che continua ad alzare sempre di più l’asticella. Ma è proprio divertente”, aveva aggiunto l’attrice.

Ana De Armas e Tom Cruise

La relazione tra Tom Cruise e Ana de Armas

Entrambi hanno un passato sentimentale complicato. Ana de Armas ha vissuto una storia con Ben Affleck, conosciuto sul set di Acque profonde, finita nel 2021 per volontà di lei. In seguito è stata legata a Paul Boukadakis, dirigente di Tinder. Cruise, invece, è stato accostato prima a Elsina Khayrova e poi alla cantante Victoria Canal. Con Ana, però, Tom Cruise sembra davvero aver trovato l’equilibrio perfetto. Manca solo la conferma ufficiale.