Uomini e Donne, Gianmarco annuncia la sua scelta (1 / 2)

Uomini e Donne, Gianmarco annuncia la sua scelta (1 / 2)

Uomini e Donne, Gianmarco annuncia la sua scelta

Gianmarco è uno dei volti più seguiti e amati della nuova edizione di Uomini e Donne. Classe 1999, originario di Roma, si è presentato nel dating show di Maria De Filippi con il desiderio di trovare l’amore, dopo alcune delusionivissute fuori dalle telecamere.

Ragazzo dal carattere deciso ma riservato, ha colpito il pubblico per il suo stile pacato e riflessivo, in controtendenza rispetto ad altri protagonisti più esplosivi. Sin dalle prime puntate, Gianmarco ha attirato l’attenzione di diverse corteggiatrici, distinguendosi per un atteggiamento rispettoso e maturo.

Come spesso accade nel programma, non sono mancate le difficoltà. Gianmarco ha mostrato di avere un animo sensibile e, a volte, ha faticato a gestire le dinamiche tipiche del contesto televisivo, tra gelosie, rivalità e accuse di poca chiarezza. Alcune corteggiatrici lo hanno accusato di essere troppo indeciso o poco coinvolto, ma lui ha sempre ribattuto sottolineando di volere un sentimento vero.

Il percorso di Gianmarco non è ancora giunto al termine, ma il pubblico inizia a chiedersi se anche questo trono non si rivelerà l’ennesimo buco dell’acqua di questa stagione. Il giorno della possibile scelta si avvicina sempre di più.

Le corteggiatrici rimaste in gioco sono Nadia Di Diodato o Cristina Ferrara, ma entrambe non hanno nascosto un certo malumore nelle ultime puntate. E’ di queste ore una clamorosa indiscrezione: Gianmarco avrebbe fatto finalmente la sua scelta. Con chi uscirà dal programma? Scopriamolo nella pagina successiva.