Isabella non è un volto molto amato del Trono Over di Uomini e Donne.
La dama è approdata nel parterre del dating show di Maria De Filippi e subito si è scagliata contro Sabrina Zago.
Il motivo? A detta sua, la ‘collega’ non è mai riuscita a conquistare la fiducia di Giuseppe e a tenere in piedi la loro conoscenza.
La sua opinione ha generato tante polemiche in quella occasione, in quanto andava a dare a Sabrina colpe che assolutamente non ha.
Mentre il programma sembra in crisi e punta proprio sul caso di Giuseppe, ecco che Isabella ha deciso di farsi di nuovo avanti. La loro conoscenza è terminata in breve tempo, con la dama furiosa. Infatti, nelle scorse puntate, lei è apparsa davvero infastidita dall’atteggiamento del cavaliere, che inizialmente aveva difesa, scagliandosi ingiustamente contro Sabrina. “Questa è la quarta maschera di Isabella”, ha tuonato nella puntata di oggi.
L’opinionista ha attaccato Isabella a Uomini e Donne quando Maria De Filippi ha fatto sapere che ha cercato di nuovo Giuseppe. La dama ha deciso, nei giorni precedenti a questa registrazione, di contattare il cavaliere per avere un chiarimento. Eppure nella puntata passata Isabella era furiosa con il cavaliere, esprimendo attacchi simili a quelli fatti da Sabrina precedentemente. “Prima è avvocato, poi guerriera e poi pentita”, ha continuato la Cipollari.