Vasco Rossi sta per tornare più carico che mai negli stadi italiani.
Nell’attesa di vederlo in concerto, il cantante si gode l’ultimo giorno a Los Angeles e sui social ha lanciato un appello molto importante.
L’artista è molto amato dai fans che non perdono occasione di seguirlo sui social, supportando e sostenendolo.
L’appello di Vasco Rossi
Concerti 2025
Manca sempre meno al tour 2025 che inizierà con la data zero il 27 maggio a Bibione presso lo Stadio Comunale della città. La tappa successiva sarà Torino dove si esibirà il 31 maggio e il 1° giugno. Il 5 e il 6 giugno, invece, sarà a Firenze presso Visarno Arena, poi ancora l’11 e il 12 giugno a Bologna presso lo Stadio Renato Dall’Ara. Il 16 e il 17 giugno scenderà a Napoli presso lo Stadio Diego Armando Maradona per poi spostarsi il 21 e il 22 giugno a Messina presso lo Stadio San Filippo e infine il 27 e 28 giugno a Roma allo Stadio Olimpico.
Da Vita Spericolata ad oggi
Era il 1977 quando Vasco Rossi esordì per la prima volta. Oggi il suo percorso musicale vanta di 34 album e la vendita di oltre 40 milioni di dischi. I testi delle sue canzoni lasciano il segno e generazione dopo generazione, sono tante le persone che non possono fare a meno di emozionarsi e immedesimarsi con i suoi brani.
Con Vita Spericolata non è arrivato tra i primi a Sanremo ma senza dubbio ha iniziato una carriera brillante degna di un Komandante come lui che da anni colleziona sold out ai concerti e realizza brani unici e inimitabili, diventando un guru e un idolo per molti suoi colleghi.