Wanda Nara e Icardi hanno raggiunto un accordo sulle figlie? Le diverse versioni

Wanda Nara e Icardi hanno raggiunto un accordo sulle figlie? Le diverse versioni

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno raggiunto un accordo?

Nuovo capitolo della telenovela, ormai diventata infinita, tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nelle ultime ore la showgirl attraverso i social, aveva mostrato un’apertura nei confronti dell’ex marito, dicendo di avergli promesso che le figlie lo avrebbero visto e sentito più spesso. Nara sembra voler quindi cerca una pace nel conflittuale rapporto con Icardi, fatto di tradimenti, ripicche e insulti a colpi di social.

.

Nel frattempo però c’è stata una nuova udienza e sembra che Wanda Nara abbia proposto delle condizioni molto dure per accettare di far vedere le figlie che vivono con lei in Argentina, al padre che lavora in Turchia dove gioca per il Galatasaray. Visto che per ragioni sportive il padre non può viaggiare frequentemente e che le bambine non possono affrontare lunghi viaggi da sole, dovrebbe essere Wanda Nara a portarle in Turchia. Per farlo, però, avrebbe chiesto un aereo privato e la possibilità di farsi accompagnare da una persona di fiducia.

Non è però chiaro se queste condizioni siano state accettate da entrambe le parti. Tra i giornalisti argentini che seguono le vicende della coppia, ci sarebbero riscontri diversi. Yanina Latorre sostiene che l’accordo sarebbe stato raggiunto, al contrario per Facundo Ventura e Naiara Vecchio le condizioni di Wanda Nara non sarebbero state accettate. In fondo un pizzico di giallo e di mistero è proprio quello che serviva in questa telenovela.