Wanda Nara-Icardi, nuovi dettagli sul calciatore. Situazione delicata

La vicenda di Wanda Nara e Mauro Icardi continua ad essere uno degli argomenti più interessanti del gossip argentino e italiano.

Da settimane la famiglia italo-argentina sta facendo molto parlare di sé soprattutto per la questione relativa al divorzio tra l’opinionista e il calciatore.

Qualche ora fa, la conduttrice ha rivelato alcuni dettagli che potrebbero compromettere la posizione dell’ex marito.

Wanda Nara, ultime rivelazioni su Icardi

Wanda Nara Rivela Nuovi Dettagli Mauro Icardi
Dopo che la polizia è intervenuta per placare gli animi tra i due ex coniugi, Wanda Nara è tornata a parlare delle sue vicende familiari su X e attraverso un post ha spiegato che in varie occasioni Icardi si sarebbe rifiutato di vedere i figli per mancanza di tempo e non avrebbe rispettato l’accordo relativo agli alimenti.

E non è finita qui. Poco dopo ha raccontato alcuni dettagli sul rapporto tra l’ex marito e le ragazze. Le figlie della coppia avrebbero assistito ad alcuni episodi che le avrebbero lasciate a bocca aperta. L’imprenditrice ha tenuto a specificare che sta cercando in tutti modi di non fare vedere la tv alla sua famiglia visto le cose orribili che vengono dette sul suo conto. Non ha nessuna intenzione di fare ascoltare loro le dichiarazioni, secondo lei di cattivo gusto, dei legali del calciatore.

La vicenda che avrebbe fatto sfociare la situazione è ciò che è accaduto nelle ultime ore. Nonostante Wanda Nara non abbia mai detto che Icardi sia un cattivo genitore, vi è stato un episodio che avrebbe fatto cambiare idea all’imprenditrice argentina.