Wimbledon, quanti vip sugli spalti! Dalla Royal Family a Cate Blanchett e Beckham

A Wimbledon l’attenzione di tutti non è solo rivolta al campo di gioco, per seguire i campioni durante i match. Grande attenzione viene rivolta anche agli spalti, per ammirare i vip presenti tra il pubblico. Sicuramente lo spazio dedicato da tradizione ai Royal è quello più “sbirciato”.

Per l’edizione 2025 di Wimbledon, nei primi giorni di torneo, non è passata inosservata la presenza di Beatrice di York, cugina di William e Harry, presente insieme alla mamma Sarah Ferguson (che recentemente ha parlato dei tanti problemi di salute avuti). Fergie, ex moglie di Andrea, duca di York e fratello di Re Carlo III, è tornata su questi spalti dopo una lunga assenza.
La curiosità di tutti i Royal addicted, però, è per Kate Middleton: la Principessa del Galles, infatti, è attesa per la premiazione finale, come da tradizione, ma ultimamente ha dato forfait in qualche occasione ufficiale. Tanti sudditi di sua Maestà temono per la sua salute, vista la battaglia contro il cancro affrontata di recente, e sperano di poterla presto vedere. L’anno scorso è stata proprio questa l’occasione per potersi ripresentare in splendida forma di fronte agli occhi del mondo intero, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte. In sua rappresentanza, però, in questi giorni sono stati avvistati nel Royal Box i genitori, Carole e Michael Middleton.